Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Allestimenti fieristici

Allestire una fiera non significa solamente mettere in piedi un complesso di strutture più o meno grande e voluminoso ma è necessario collocare nella sede più opportuna i vari stand per creare una connessione armonica e attraente fra ciò che viene mostrato e l'ambiente in cui lo stand viene inserito.

La ditta Ginestra si fa carico di ogni aspetto degli allestimenti fieristici iniziando dal progetto di base per mezzo di appositi programmi grafici studiati ad hoc fino all'allestimento vero e proprio dello stand che il cliente desidera impiantare in una determinata fiera di settore.

Le soluzioni creative che l'impresa mette a disposizione sono pressoché infinite e durante la fase progettuale è in grado di fornire al cliente un ventaglio di scelte fra le quali sicuramente troverà quella a suo avviso migliore e più efficace per promozionare un dato prodotto o un servizio.

 

Gli aspetti dell'organizzazione di allestimenti fieristici


La Ginestra provvede ad organizzare ogni minimo aspetto dello stand fieristico e dispone di pannelli luminosi, schermi a led sui quali è possibile far girare immagini atte a spiegare il servizio offerto o a specificare le caratteristiche tecniche del prodotto da proporre al pubblico. Allestire uno stand in maniera efficiente significa attrarre possibili clienti e compratori in maniera quasi automatica e senza alcuno sforzo.

La presenza degli stand all'interno di un evento più o meno grande sono degli strumenti fondamentali per fare conoscere ad un pubblico sempre più vasto la propria impresa e i propri prodotti o servizi. Proporre una buona immagine dell'azienda è la regola fondamentale da rispettare per ottenere un riscontro positivo da parte della potenziale clientela e affidarsi a professionisti che da anni operano nel settore significa avere una marcia in più.

 

Allestimenti fieristici su misura


Gli allestimenti fieristici creati su misura riescono a rispecchiare in maniera fedele proprio la qualità dei prodotti proposti da un'azienda e ad attrarre un numero sempre crescente di clientela.

Per i vostri allestimenti fieristici non esitate a contattare la prestigiosa azienda Ginestra che opera da anni nel settore con ottimi risultati. La ditta vi fornirà un preventivo curato nei minimi dettagli soddisfacendo a pieno le vostre esigenze si a in fatto di estetica che di budget disponibile. Opera sia in Italia che nel resto d'Europa e mette a vostra completa disposizione un team consolidato estremamente professionale.


Allestimenti fieristici: il modo migliore per promuovere la propria azienda


Allestire uno stand fieristico significa mettere promozionare l'azienda nel migliore dei modi e darle una massima visibilità. Lo spazio occupato dallo stand spiega in maniera semplice ma estremamente efficace i singoli prodotti immessi sul mercato da una azienda o da un marchio noto oppure completamente sconosciuto.

È un vero e proprio biglietto da visita ed è necessario che si affidato alla cura di esperti del settore. In questi casi l'improvvisazione non paga e non dà i frutti sperati. Fra le varie caratteristiche che deve avere uno stand che colpisce nel segno è la chiarezza e la riconoscibilità del logo dell'azienda nonché informazioni essenziali ed utili riguardo al prodotto o al servizio promozionato in modo tale da arrivare alla maggior parte di pubblico possibile senza pericolo di fraintendimenti rischiosi e poco vantaggiosi.

All'interno dello stand andranno proposte brochure informative, poster che mettano in evidenza le caratteristiche del prodotto. Gli schermi che riproducono le immagini di ciò che si vuol far conoscere non sono indispensabili ma sono un valido aiuto sia per quanto riguarda l'aspetto pratico che estetico. Certo è che le immagini trasmesse riescono a catturare l'attenzione dei passanti a volte distratti dalle luci e dai rumori inevitabili all'interno di un complesso fieristico soprattutto se è molto grande.