Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Allestimenti negozi e showroom

L'azienda Ginestra offre alla sua clientela un efficiente servizio di allestimenti negozi e showroom a Busto Arsizio, dove si trova la sede ma anche in tutta la provincia di Varese e Milano. Dispone di personale qualificato che mette a disposizione tutta la sua competenza per realizzare e mettere in pratica arredo per negozi nonché strutture temporanee adatte per essere inserite negli showroom.

La ditta si avvale della collaborazione di artigiani che lavorano il legno a regola d'arte e materiali di ultima generazione capaci di regalare al vostro negozio un aspetto unico e irripetibile a prova di plagio. Su richiesta del cliente la Ginestra realizza complementi d'arredo dal design accattivante e poco scontato a prezzi molto competitivi.

 

Le particolarità del servizio di allestimenti negozi e showroom


Gli allestimenti proposti dall'azienda si distinguono dagli altri per una creatività fuori dal comune associata alla funzionalità più assoluta. La ricercatezza dei particolari nonché la rifinitura dei dettagli sono indice di una qualità eccellente atta a far durare gli allestimenti per anni ed anni senza bisogno di continue e costose manutenzioni nonché di ritocchi più o meno importanti.

La posa in opera viene effettuata da manodopera specializzata che da sempre lavora nel settore ottenendo risultati eccellenti con la conseguente soddisfazione del cliente finale. Avrete la garanzia che il budget stabilito in fase iniziale non venga sforato e che tutte le fasi della messa in posa verranno portate a termine nella massima sicurezza rispettando le norme relative alla sicurezza sul lavoro per tutelare al meglio i lavoratori.

 

Allestimenti negozi e showroom su misura del cliente


L'allestimento di un negozio o di uno showroom è strettamente legato al budget dell'azienda. Ovviamente se il budget ha proporzioni notevoli è possibile mettere in atto allestimenti grandiosi senza badare a spese capaci di attirare le attenzioni dei potenziali visitatori ed attrarli all'interno del locale.

Sarà possibile adoperare supporti fisici atti a valorizzare l'ambiente interno come cornici luminose, espositori raffinati e innovazioni tecnologiche di ogni tipo come ad esempio scie luminose a pavimento create con i led.

Potranno risultare molto utili ai fini pubblicitari anche schermi sui quali proiettare immagini studiate allo scopo dei prodotti venduti e luci associate a musica di fondo rilassante o eccitante in base alla tipologia di clientela che si desidera attrarre.

Se invece il budget di partenza è meno voluminoso si può comunque realizzare un allestimento efficace ma in quel caso è consigliabile puntare su pochi elementi ma di valore e ben definiti. In questo modo si otterrà un risultato eccellente dai costi contenuti.

Rimane comunque importante esporre al meglio il logo del negozio o del marchio reclamizzato affinché possa rimanere impresso per più tempo possibile nella mente degli avventori.