Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Allestimento mostre ed installazioni

Presentare una mostra dinnanzi al pubblico richiede un grande dispendio di energie e per non arrivare al giorno del debutto esausti e magari senza aver ottenuto un risultato così grandioso come da tempo preventivate è meglio rivolgersi ad una ditta che abbia una grande competenza nel settore.

L'azienda Ginestra progetta e mette in pratica allestimenti mostre ed installazioni a Busto Arsizio e nelle province di Varese e Milano, sia in luoghi chiusi che aperti, e organizza percorsi museali di tutto pregio curando ogni singolo aspetto nei minimi dettagli per permettere alla sua numerosa clientela di accedere a servizi altamente qualificati.

Provvede a progettare spazi espositivi personalizzati e atti a soddisfare al meglio le richieste di chi le si rivolge per ottenere un servizio di qualità superiore. Su richiesta possono essere collocati in loco ogni tipologia di espositore nonché manufatti in plex e altri complementi d'arredo utili per guidare gli ospiti attraverso le mostre in modo semplice ed efficace.

 

Come ottenere un preventivo per un servizio di allestimento mostre ed installazioni


Per ottenere un preventivo potete rivolgervi gli uffici dell'impresa La Ginestra, una delle aziende leader del settore che opera sia sul territorio nazionale che in ambito europeo per privati o aziende pubbliche. Vi offriranno gratuitamente la consulenza di cui avete bisogno e insieme potrete stabilire quale possa essere l'allestimento più adeguato per la mostra che avete intenzione di organizzare.

I tecnici a vostra disposizione sono in grado di guidarvi attraverso scelte funzionali ed esteticamente impattanti.

 

La progettazione di un allestimento mostre ed installazioni


Il punto focale di un allestimento mostra o di un'istallazione di altro genere è proprio la fase progettuale.

Infatti è necessario curare i minimi dettagli della stessa con dedizione e un'amplia conoscenza del settore per evitare di commettere errori che potrebbero fatali. Il giusto percorso da prendere in fase progettuale è proprio quello di studiare soluzioni innovative capaci di attrarre un gran numero di pubblico e spettatori di ogni età.

Giunti poi al momento vero e proprio della messa in pratica dell'idea pensata, un team di tecnici affiatato e competente realizzerà per voi l'allestimento prescelto montando ogni struttura a regola d'arte.

Sia le strutture più semplici che quelle complesse saranno posizionate nel luogo giusto in poco tempo ed è garantita l'interazione con gli altri tecnici se presenti in loco per una coordinazione che garantisca un risultato finale eccellente e altamente soddisfacente.