Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Deposito mobili

Nel caso in cui stiate cercando un deposito che possa ospitare per brevi o lunghi periodi i vostri mobili, la Ginestra vi offre anche la possibilità di deposito e custodia mobili. Il materiale, protetto con il pluriboll, verrà riposto e catalogato all'interno di magazzini sicuri in grado di accogliere qualsiasi tipo di mobilia senza alcun problema con la massima sicurezza e garanzia.

Questo servizio è disponibile per il periodo di tempo che viene richiesto e può essere prolungato alla scadenza laddove il cliente avesse la necessità di lasciare parcheggiati i suoi mobili presso i nostri spazi, oppure poter prelevare parzialmente ciò che gli occorre e lasciare in custodia tutto il resto. La Ginestra, assicura di approntare sempre la massima cura nel custodire e proteggere i mobili che le vengono assegnati in deposito.

Ovviamente anche per quanto riguarda questo specifico settore, ogni trattativa con il cliente viene tutelata da un regolare contratto che assicura ogni minimo dettaglio dell'operazione. Molti sono stati i clienti soddisfatti da questo servizio che nasce dalla necessità di depositare i propri mobili per mancanza di spazio o perché il nuovo appartamento non è ancora ultimato e quindi disponibile.

Con estrema cura, il personale della Ginestra provvede alla sua sistemazione (e laddove occorresse anche al suo smontaggio e montaggio) deponendolo poi in uno spazio esclusivo dopo averlo sistemato al fine di evitare danni e rotture. E con lo stesso criterio di assoluta precisione, il mobilio verrà riconsegnato al suo legittimo proprietario nelle stesse condizioni con cui è stato affidato in deposito.