Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Noleggio furgoni con Autista

La Ginestra offre un pratico e conveniente servizio di noleggio furgoni a 30 € ora con autista e noleggio autoscala 60 € ora con operatore.

Il servizio è svolto con professionalità a Busto Arsizio, nelle province di Varese, Como, Lecco, Milano e Novara.

Un furgone può essere utilizzato per diversi scopi e il settore del noleggio dei furgoni è infatti in forte crescita negli ultimi tempi. La crisi economica, d'altra parte, ha limitato fortemente la capacità di spesa, di conseguenza sono in molti ad optare per il noleggio, preferendo questa soluzione ad un eventuale acquisto di un furgone. Per questa ragione l'attività di noleggio furgoni sta assumendo un ruolo importante anche nel campo aziendale e delle libere professioni.

La comparazione tra il costo dell'eventuale acquisto del veicolo e quello del noleggio dello stesso, anche se prolungato nel tempo, spinge infatti gli imprenditori ad optare per questa seconda opzione. In questo modo la liquidità che si ricava dal risparmio su questo aspetto si trasforma per il professionista o per il titolare dell'azienda in una risorsa in più da utilizzare fin da subito per tutte le restanti attività.

Soprattutto se quella in questione è un'attività appena avviata, dunque, la possibilità che il noleggio furgoni offre è quella di portarla avanti, almeno nella sua fase iniziale, impiegando delle risorse economiche piuttosto modeste.

 

Noleggio furgoni con autista per aziende e privati


Il noleggio di furgoni è molto richiesto sia dalle aziende che dai privati. Questi ultimi si trovano ad aver bisogno di un furgone in diverse circostanze. Si necessita di un mezzo di questo tipo in primo luogo quando si devono effettuare dei trasporti. C'è dunque chi ricorre al noleggio di un furgone perché si trova nel pieno di un trasloco in casa e deve movimentare mobili ed oggetti molto ingombranti e pesanti, oppure chi decide di eliminare un mobile, un letto o un divano dal proprio appartamento ed ha quindi l'esigenza di portarlo via rapidamente, senza spendere troppo per il trasporto.

La Ginestra è l'azienda giusta per il noleggio di furgoni adatti a tutti questi scopi. La flotta di mezzi disponibili è davvero ampia e al cliente è data la possibilità di scegliere in base alle proprie necessità. Sono presenti infatti anche dei furgoni di capienza più limitata, che costano poco e sono perfetti per chi lo deve utilizzare per effettuare un semplice trasporto.

Diverso è invece il caso delle aziende che hanno bisogno del furgone per il loro lavoro giornaliero, si trovano perciò a movimentare carichi maggiori e scelgono dunque generalmente un mezzo di trasporto più capiente.

 

Noleggio furgoni: come scegliere il mezzo più adatto


Calcolare preventivamente il carico che si andrà a trasportare può essere di sicuro molto utile al momento della scelta del mezzo. I furgoni vengono regolarmente revisionati e sono dunque sicuri al 100%. L'assicurazione che copre il veicolo, inoltre, costituisce una garanzia ulteriore ed un motivo di tranquillità in più per chi va a noleggiarlo. I carrelli pieghevoli di cui i furgoni a noleggio sono dotati consentono di caricare e scaricare agevolmente scatole, pacchi e quant'altro dalla porta posteriore.

Comodi e spaziosi, i furgoni messi a noleggio dall'azienda La Ginestra sono adatti anche a chi deve affrontare lunghi viaggi, ad esempio per effettuare la consegna di merce venduta.