Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Fornitura materiale per imballaggio

Tra i servizi ai quali non si pensa fino al momento del trasloco, ci sono quelli relativi al trasporto dove ci si rende conto che mancano gli strumenti dove riporre le nostre cose. La Ginestra ci corre in aiuto con la sua fornitura materiale per imballaggio, bauli per trasporto di abiti e vestiti e fornendo la giusta assistenza logistica per preparare pacchi ed organizzare quanto precede il trasloco.

Lo staff Ginestra, esperto in imballaggi, sa come istruire ogni tipo di trasporto partendo proprio dal suo imballaggio e suddividendo (organizzandolo in modo pratico ed ordinato) i vari oggetti senza che il cliente si debba minimamente preoccupare di fare pacchi magari con scatole di cartone rimediate all'ultimo momento.

Possiamo, infatti, offrirvi il sistema migliore per effettuare con precisione il vostro trasloco attraverso la fornitura del materiale di imballaggio. Il cliente, quindi, non deve più preoccuparsi di nulla dal momento che anche al materiale necessario per poter trasportare cose, libri, suppellettili, impianti, mobili, apparecchiature video-tv-computer ecc., ci pensa il preparato staff della Ginestra.

A qualsiasi necessità il team è nella condizione di rispondere compiutamente per risolvere ogni tipo di imballaggio che possa venir richiesto o essere indispensabile per proteggere compiutamente gli oggetti da trasportare. Scatole e casse di ogni tipo, misura e materiale viene da noi fornita alla bisogna insieme alla protezione degli oggetti che può avvenire con film a bolle d'aria oppure polietilene espanso o polistirolo.

E' possibile provvedere alla pallettizzazione delle scatole in modo che siano protette durante il loro trasporto. Anche sacchi e buste dedicate al confezionamento possono essere utilizzare a seconda delle cose da imballare e la Ginestra, ha una risposta per ogni esigenza specifica.