Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Traslochi

La Ginestra effettua traslochi completi, operando principalmente nelle province di Varese e di Milano.

Dallo smontaggio al rimontaggio dei mobili, a tutte le operazioni di imballaggio, lo staff della Ginestra si occupa con professionalità ed estrema cura di ogni dettaglio.

Il carico dei materiali più grandi e pesanti è effettuato attraverso l'utilizzo di autoscale fino a 30 metri di altezza e furgoni dotati di sponda idraulica.

Nel settore dei traslochi sono più che mai la professionalità e la serietà di chi opera a fare la differenza. La Ginestra è in grado di assistere il cliente in ciascuna fase del trasloco, seguendo passo passo ogni operazione.

Per tutti i tipi di traslochi, da casa, appartamento, ufficio o edificio industriale, il team La Ginestra dispone delle attrezzature migliori per trasportare ogni cosa, evitando ogni possibile danno agli oggetti nel corso delle movimentazioni.

Dalla fase preliminare di organizzazione dei traslochi fino al trasporto vero e proprio degli oggetti imballati, passando per lo smontaggio ed il montaggio dei mobili e delle suppellettili, la ditta La Ginestra pianifica ogni singolo dettaglio per fare in modo che tutto proceda al meglio.

Oggetti pesanti o leggeri, resistenti agli urti o estremamente fragili, vengono posizionati tutti in appositi contenitori dedicati che il personale incaricato si occuperà di maneggiare con la dovuta cura.

Non solo i contenitori per gli oggetti, ma anche gli stessi furgoni utilizzati per il trasporto sono appositamente attrezzati al loro interno per ridurre al minimo i possibili urti e garantire così la sicurezza dei traslochi.

Tutti i servizi, inoltre, compreso l'imballaggio dei mobili e la loro custodia, sono calibrati in modo tale da ridurre al minimo la spesa a carico del cliente. L'economicità dei traslochi è infatti uno dei punti forza dell'azienda La Ginestra.

La ditta, infine, non si occupa soltanto di traslochi privati, ma lavora da anni anche nel settore pubblico. A questo proposito, da non sottovalutare è l'opportunità di stipulare delle convenzioni dirette con gli Enti Pubblici, come prevede la legge 381/91.

E' così che il Comune di Milano, la Provincia di Varese, altri comuni della Lombardia, aziende ospedaliere ed Aziende Sanitarie Locali, si rivolgono spesso al team La Ginestra quando si trovano a dover organizzare dei traslochi per il trasferimento di sedi di uffici da un edifico all'altro.

In ogni caso, prima di qualsiasi intervento, è consigliabile richiedere sempre un preventivo gratuito.

Il personale addetto effettuerà così un sopralluogo direttamente sul posto e valuterà la soluzione di trasloco migliore in base ad una serie di fattori, tra cui giocherà naturalmente un ruolo di primo piano la distanza tra il luogo di partenza e quello di arrivo, nonché la quantità di oggetti da trasportare, il numero di mobili da smontare e rimontare e così via.

Ottenere un preventivo è molto semplice: contattateci telefonicamente, venite a trovarci nella nostra sede o compilate il nostro form di contatto.

In ogni modo, la serietà e la passione che tutto il team della Ginestra sa tirare fuori giorno dopo giorno, sono la migliore garanzia per il cliente, oltre al risparmio, che rappresenta sempre un punto in più quando si parla di traslochi e più in generale di lavori di montaggio, smontaggio e facchinaggio.

 

Trasloco appartamenti

Il trasloco degli appartamenti è una delle tipologie di traslochi che richiedono maggiori accortezze, in quanto ci si trova a dover imballare e trasportare oggetti di ogni tipo, personali e non, molti dei quali particolarmente delicati e fragili.

Il privato, per questioni di tempo ma anche per ragioni logistiche, sempre meno spesso decide di optare per il fai-da-te, ma sceglie bensì di mettere il proprio trasloco nelle mani di professionisti che sappiano gestirlo al meglio, nel minor tempo possibile e con la massima accortezza nel maneggiare gli oggetti.

Leggi tutto...

Trasloco case

Il trasloco da case non si differenzia troppo da quello che può interessare gli appartamenti, anche se esso risulta il più delle volte meno faticoso in quanto si lavora a piano terra ed è quindi più agevole la fase di caricamento dei contenitori sui mezzi adibiti al trasporto.

L'altra faccia della medaglia, del resto, è che quando si lavora in case ad uno o al massimo due piani, di medie o grandi dimensioni, ci si trova di fronte ad una quantità sicuramente maggiore di oggetti da imballare e trasportare.

Leggi tutto...