Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Sgomberi capannoni

Lo sgombero dei capannoni è uno dei lavori di sgombero per cui si riceve maggiore richiesta. Si tratta di capannoni industriali, di capannoni adibiti alla vendita di merce o ancora di magazzini in cui commercianti medi o grandi conservano le merci non ancora vendute.

Un capannone di questo tipo richiede un impegno notevole per essere sgomberato e quasi sempre viene fuori anche la necessità di smaltire quelle merci che da troppo tempo erano immagazzinate all'intero e che quindi non risultano più vendibili o utilizzabili in qualsiasi altro modo.

La Ginestra in questi casi procede allo smaltimento in base alla procedure SISTRI, cioè il Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti. In questo modo il tutto viene smaltito nell'ambito della trasparenza e della più piena legalità.

La ditta si impegna in ogni caso a fare in modo che il capannone risulti completamente pulito al termine dei lavori, procedendo, sempre su specifica richiesta del cliente, all'imbiancatura delle pareti e provvedendo, se necessario, anche alla ristrutturazione, mediante lavori di carpenteria, che possono interessare ad esempio le coperture.

Nonostante gli operai specializzati pongano la massima attenzione nella movimentazione del materiale da rimuovere, capita di frequente che lo stesso spostamento metta in luce piccoli danni alla struttura del capannone, che interessano il pavimento o le pareti e che possono essere immediatamente riparati. Questa esigenza si manifesta soprattutto nel caso in cui il capannone debba essere a breve adibito ad altra funzione.

Nel caso invece di inutilizzo dello stesso per un certo periodo di tempo, è più frequente che il proprietario decida di non effettuare su di esso interventi strutturali, limitandosi a richiederne lo svuotamento.

Lo sgombero dei capannoni avviene in tempi ragionevoli ed è la stessa azienda ad impegnarsi a fondo affinché il cliente non debba attendere a lungo. Anche nel caso di eventuali problematiche o imprevisti che vengano a verificarsi nel corso dei lavori, il team della Ginestra si impegna al 100% per trovare la soluzione migliore nel più breve tempo possibile, così da ridurre al minimo il disagio da parte del cliente.

Affidarsi ad una ditta di professionisti è il modo migliore per effettuare lo sgombero di capannoni velocemente e senza doversi preoccupare di niente.

L'organizzazione dello sgombero, infatti, è interamente a carico della ditta, che ha la piena responsabilità della pianificazione dei lavori e che si impegna a portarli a compimento nel termine prestabilito, in base agli accordi presi al momento della stipula del contratto.