Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Trasporti a temperatura controllata

Trasporti a temperatura controllata

La Ginestra si occupa anche di trasporti a temperatura controllata: cosa si intende con questa espressione? A chi è rivolto il servizio?

Immagina di dover trasportare oggetti deperibili, come prodotti di genere alimentare, bibite, ma anche farmaci e sostanze chimiche, da un luogo all'altro, o addirittura da una località ad un'altra: come fare?

La Ginestra offre soluzioni vantaggiose per i trasporti a temperatura controllata, grazie ai suoi veicoli di nuova generazione, che permettono di mantenere una costante supervisione sulle condizioni del carico.

Esperienza, qualità e serietà sono i plus che, da sempre, caratterizzano questa azienda che, nel corso della sua pluriennale carriera, si è specializzata anche nel trasporto di oggetti delicati o deperibili, garantendo la massima sicurezza durante il viaggio, ed anche nelle fasi di carico e scarico, fino alla consegna presso l'indirizzo selezionato.

La Ginestra si rivolge sia ai privati, che ai professionisti e alle imprese di ogni tipologia: con i suoi mezzi di alto livello, dotati di impianti di refrigerazione e di tutti i comfort più all'avanguardia, è in grado di eseguire trasporti a temperatura controllata anche di oggetti particolarmente voluminosi ed ingombranti, e per lunghe distanze.

L'azienda utilizza, infatti, furgoni refrigerati di nuova generazione, ideali per preservare l'integrità del carico, anche in caso di alte temperature: in questo modo, è possibile trasportare beni di valore, oggetti tecnologici ed informatici, materiali da ufficio o da laboratorio, libri, impianti musicali e quant'altro, senza correre alcun rischio.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui costi e sulle modalità del servizio di trasporti a temperatura controllata? Contatta ora La Ginestra per richiedere un preventivo gratuito: valuteremo le tue richieste e ti forniremo tutti le indicazioni necessarie in breve tempo.