Chiamaci al numero +39 335 474346 per qualsiasi informazione

Trasporti con furgoni refrigerati

Se cercate una ditta che effettui un servizio trasporti con furgoni refrigerati a Busto Arsizio, nella provincia di Varese o Milano, potete rivolgervi alla ditta La Ginestra: grazie a questa tipologia di servizio è possibile traslocare i vostri oggetti più delicati, come ad esempio il vostro pianoforte, alla sede di destinazione in piena sicurezza senza incorrere in rischi di varia natura.

La prestigiosa azienda opera sia sul territorio nazionale che in ambito europeo con la massima professionalità.

I furgoni refrigerati sono dei mezzi altamente innovativi dotati nel vano di carico di un'imbottitura realizzata considerando le caratteristiche della merce che dovranno spostare da un luogo all'altro. Alcuni infatti sono appositamente studiati per caricare e trasportare in totale sicurezza cristallerie o oggetti di alto valore estremamente delicati come pianoforti o dipinti su tela.

Questa tipologia di furgoni non è ancora diffusa su larga scala e non tutte le aziende che si occupano di traslochi e spostamenti di vari natura li possiedono.

 

Le caratteristiche dei furgoni refrigerati de La Ginestra


La ditta Ginestra da qualche anno si è dotata di un buon parco macchine con furgoni refrigerati di varie dimensioni fra i quali troverete senza dubbio quelli che fanno al caso vostro. Il personale che lavora su questi particolari mezzi è formato per adoperarli al meglio e salvaguardare in maniera ottimale l'incolumità della merce trasportata. Inoltre l'azienda provvederà ad imballare adeguatamente ogni singolo oggetto per far si che giunga a destinazione senza problemi.

I furgoni refrigerati sono tutti dotati di sospensioni pneumatiche per garantirvi tutta la sicurezza necessaria nel trasporto di oggetti e merce particolarmente delicata e fragile. Ginestra traslochi è da sempre al servizio dei suoi clienti e garantisce di prendersi cura di ogni aspetto del trasloco di ciò che desiderate.

I mezzi refrigerati e moquettati di cui dispone l'azienda si adattano alle esigenze di tutti nel pieno rispetto della sicurezza del trasporto merci. Inoltre per il carico e lo scarico degli oggetti vengono adoperate piattaforme aeree ed elevatori aventi caratteristiche diverse consone al tipo di materiale da movimentare. Ogni singolo modello di elevatore è adatto per essere inserito in un diverso contesto proprio per soddisfare nel migliore dei modi possibile le aspettative della sempre numerosa clientela.


Come ottenere un preventivo


Se volete farvi fare un preventivo accurato contattate l'azienda che in breve tempo vi stilerà un prospetto dettagliato riguardante le spese da affrontare per il trasporto con furgoni refrigerati.

Su richiesta il personale addetto può provvedere sia all'imballo che allo sballo di ogni cosa e provvedere tempestivamente a smaltire il materiale superfluo secondo le attuali norme di legge in vigore.

Il cliente viene sempre informato di ciò che sta accadendo passo passo e già dalla fase preventiva sa esattamente quale sarà la spesa da affrontare e non incorrerà in sorprese di aumento delle tariffe in corso d'opera.