Parco Automezzi

UN PO' DI STORIA

La società cooperativa sociale LA GINESTRA a R.L. Onlus si è costituita il 17  giugno 2002 da un gruppo di Professionisti.Sul piano più strettamente imprenditoriale nasce sviluppando il settore montaggio stand fieristici.

Nel 2006 la cooperativa ha gradualmente implementato tale attività con il settore dei Traslochi e logistica, per enti pubblici (ASL, Comune di Milano, Provincia di Varese) e aziende private, in quanto meglio si prestava alle competenze professionali dei soci, nonché alle necessità del mercato.

Dal 2006 al 2010 la Cooperativa ha investito capitali ed energie nell’implementazione del suddetto settore, con l’acquisto di nuove attrezzature e l’acquisizione di competenze specifiche nel settore dei traslochi (vedi certificazione ISO e Iscrizioni Albi).

La società cooperativa è configurata come una onlus perché nella volontà dei fondatori c’è l’interesse a svolgere le nostre attività in ambito sociale.

La Ginestra è un’azienda con anni di esperienza nel settore dei traslochi e degli sgomberi, che si distingue per la sua affidabilità e professionalità. Grazie alla nostra vasta esperienza e alle certificazioni acquisite, siamo in grado di garantire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, rapido ed efficiente.

Siamo orgogliosi di disporre di tutte le certificazioni necessarie, che ci permettono di operare in totale sicurezza e rispetto delle normative. Inoltre, il nostro personale altamente qualificato e specializzato è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, garantendo un servizio su misura e di alto livello.

Affidarsi alla Ginestra significa poter contare su un’azienda affidabile ed esperta, in grado di gestire ogni fase del trasloco o dello sgombero in modo rapido, efficiente e sicuro. Siamo al vostro servizio per garantirvi la massima tranquillità e soddisfazione.

Operiamo principalmente nelle Provincie Lombarde.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Chiama il Numero

335 474346

    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy