La Ginestra è un’azienda specializzata nell’organizzazione di traslochi a Busto Arsizio e nelle Province di Varese e Milano: offriamo assistenza per tutte le fasi dello spostamento, dall’imballaggio dei mobili e degli oggetti personali, al trasporto su veicoli di nostra proprietà, fino allo scarico e alla consegna, presso il nuovo indirizzo indicato dal cliente.

Se hai bisogno di aiuto per un piccolo o grande trasloco o per dei piccoli trasporti a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi, La Ginestra è il partner giusto per te. Possiamo aiutarti con il trasloco di cucina, camera, soggiorno, con il trasporto di divani, lavatrici e altri grandi elettrodomestici, ma anche con il nostro servizio di smontaggio e montaggio mobili.

La ditta di traslochi La Ginestra serve diversi comuni in provincia di Varese, come Busto Arsizio, Saronno, Gallarate e altri, ma anche i comuni a nord di Milano, come Magenta, Legnano, Rho, Lainate, Pero e altri.

Traslochi affidabili a Busto Arsizio, Varese e Milano

La Ginestra offre un valido aiuto a tutti coloro che devono organizzare traslochi nella zona di Busto Arsizio e nelle altre province di Milano e Varese: la gestione di un trasferimento comporta, infatti, stress e difficoltà, ed è per questo che è importante rivolgersi ad un’azienda seria ed affidabile, con una lunga e comprovata esperienza nel settore ed uno staff competente.

Per richiedere maggiori informazioni su costi e prezzi di un trasloco a Busto Arsizio, Varese e Milano, contatta La Ginestra senza impegno, per concordare un primo sopralluogo ed ottenere un preventivo dettagliato con prezzi e lista degli interventi.

Cerchi una ditta di traslochi a Busto Arsizio? Affidati a La Ginestra!

La Ginestra possiede un’esperienza pluriennale nel campo dei traslochi, sia per case che per appartamenti: i servizi hanno un costo molto concorrenziale, commisurato al numero di oggetti da trasportare.

I nostri addetti curano tutti gli aspetti legati alla gestione dei traslochi, garantendo pieno supporto al cliente ed ai suoi familiari, che potranno scegliere i giorni e gli orari più adatti in base alle esigenze.

L’imballaggio degli oggetti avviene secondo un metodo ben collaudato: La Ginestra, infatti, utilizza scatoloni e pacchi imbottiti per il trasporto degli oggetti più fragili o dal particolare valore, come il vetro, gli strumenti musicali, gli elettrodomestici, i computer e i soprammobili.

Anche i momenti di carico e scarico vengono seguiti con grande professionalità dai nostri addetti specializzati: utilizziamo autoscale ed elevatori per raggiungere anche i piani più alti delle abitazioni, e disponiamo di una vasta gamma di veicoli all’avanguardia, per effettuare il trasporto in condizioni di comfort e sicurezza.

 

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito per il tuo trasloco a Busto Arsizio, Varese o Milano: il nostro personale esperto sarà felice di aiutarti!