Trasloca con la Ginestra e tornerai a lavorare in pochissimo tempo

Il trasloco di un’azienda è un’operazione quanto mai complessa, in quanto riguarda non solo apparecchiature e mobili, ma anche e soprattutto documentazione importante che un’azienda non può correre il rischio di perdere.

La Ginestra nel corso degli anni si è specializzata anche nell’attività di trasloco aziendale e siamo in grado di offrire i nostri molteplici servizi ad aziende, enti pubblici e studi professionali.

Fondamentale in un trasloco aziendale è la velocità. Il trasloco deve essere effettuato nel minor tempo possibile per consentire all’azienda di riprendere subito i propri processi produttivi.

Per far ciò la Ginestra utilizza la sua grande esperienza e organizzazione.

Avendo operato grossi traslochi per il Comune di Milano e per molteplici aziende siamo capaci di gestire traslochi di grandi dimensioni.

Inoltre è nostro compito che tutto proceda per il meglio e non ci siano inconvenienti di alcun genere. Perché pur con un’assicurazione che garantisce la copertura da qualsiasi danno, il tempo perso per riparare il danno andrà a impattare sul lavoro aziendale.

trasloco macchinario
Trasloco Azienda

Precisione e velocità: punti fondamentali nel trasloco uffici

Normalmente, per qualsiasi tipo di ufficio si tratti, il team addetto al trasloco si trova a dover gestire una quantità consistente di faldoni contenenti documenti di ogni tipo; il più delle volte anche piuttosto delicati, i quali sono di solito suddivisi per data o per tipologia.
Nelle scatole appositamente preparate gli stessi vengono riposti rispettando questa stessa sequenza.
I contenitori vengono numerati e sigillati sia sul lato inferiore che su quello superiore, così da impedire possibili perdite di materiale durante il trasporto.
Sia i contenitori che il nastro adesivo da utilizzare per la chiusura degli stessi vengono forniti dalla ditta e sono compresi nel prezzo del trasloco.
Il cliente dunque non deve pensare a nulla perché è l’azienda a occuparsi di tutto.
Una volta terminata l’operazione di imballaggio di faldoni, libri e documenti cartacei ed eventuali altri oggetti presenti sugli scaffali, si procede allo smontaggio di scrivanie e di tutti gli altri mobili dell’ufficio.
Da trasportare ci sono ovviamente anche divani, sedie e poltrone, il più delle volte in pelle, che vengono dunque imballati per evitare che possano rovinarsi.

Altro fattore importante: il trasloco delle apparecchiature di un ufficio

La Ginestra si occupa anche del trasporto dei vari strumenti che compongono un ufficio, come computer, telefoni, stampanti e di tutto ciò che è utilizzato su un luogo di lavoro.
La delicatezza di questi oggetti non viene mai sottovalutata e ogni spostamento avviene sempre nella massima sicurezza.
La medesima cura viene riservata anche al trasporto di eventuali casseforti che vengono in seguito rimontate con estrema accortezza nel nuovo ufficio.
La Ginestra ,operando anche nel campo internazionale, è in grado di gestire un servizio di trasloco da o verso l’estero, molto richiesto nel caso di uffici che intendano trasferirsi in altre nazioni; per questioni logistiche o più semplicemente economiche.
Con tutti i permessi necessari e con i mezzi di trasporto adeguati, La Ginestra gestisce il trasferimento a prezzi contenuti e in tempi adatti.
Nel trasloco di uffici la sicurezza è un elemento dal quale non si può prescindere ed i professionisti del settore lo sanno bene.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Chiama il Numero

335 474346

    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy